DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Montagna   -  “Cortina. Discover the Dolomites” n. 2, la presentazione del magazine il 13 febbraio
Cortina_Discover_The-Dolomites_Cover._Kristian_Ghedina

Raccontare il territorio e i grandi eventi. Questo è l’obiettivo di Cortina. Discover The Dolomites, magazine edito da Gruppo Editoriale, in collaborazione con DOC-COM. Una mission che rimane invariata nel secondo numero, in distribuzione per tutto il 2021: la presentazione ufficiale della rivista si terrà il 13 febbraio alle ore 16. Per l’occasione, il direttore della rivista, Matteo Parigi Bini, dialogherà con Giovanni Bastianelli, direttore esecutivo di Enit.

Due le location scelte per questa presentazione.

Da una parte, quella fisica. Casa Veneto è la base operativa a Cortina della Regione Veneto, un progetto di Fondazione Cortina 2021 ospitato negli spazi dello storico Hotel de la Poste. Il luogo perfetto per raccontare una rivista dedicata alle Dolomiti e alla propria Regina.

Dall’altra, quella digitale, grande protagonista dei Mondiali 2021. La presentazione sarà trasmessa in diretta sulla Social TV (canale Youtube) della Fondazione Cortina 2021, e sui social network di Enit e di Gruppo Editoriale.

Entusiasti gli editori – Matteo Parigi Bini, Alex Vittorio Lana e la nostra Chiara Caliceti.

I contenuti del secondo numero

Cortina. Discover The Dolomites è pubblicata in doppia lingua inglese/italiano e fa parte della collana Italia Experiences Magazine, dedicata alle città di Milano, Venezia, Firenze, Roma e Capri.

Il secondo, imperdibile numero vede protagonista in copertina il campione azzurro Kristian Ghedina, ambassador dei Mondiali. Ma all’interno anche molte altre sorprese.

Come le interviste al presidente della Regione Veneto Luca Zaia, all’ex canoista pluricampione Antonio Rossi, al campione di sci e artista Hubertus Von Hohenlohe, all’artigiano Giancarlo Candeago, all’architetto Valentina Bernardi e al proprietario dell’omonima boutique di alta moda, Franz Kraler.

Che dire invece della proposta gourmet? Con il recente stellato SanBrite e l’Hostaria Cortina degli Alajmo, oltre a Tivoli di Graziano Prest (stella Michelin), Al Camin di Fabio Pompanin, Rio Gere, Lago Scin, Baita Pié Tofane, Masi Wine Bar “Al Druscié”, Ciasa Lorenzi, Dolomiti Lodge Alverà, Chalet Tofane e Da Aurelio.

Senza dimenticare il doveroso collage fotografico che immortala momenti dell’estate passata, quando l’Hotel de la Poste ha ospitato la presentazione del primo numero di Cortina. Discover The Dolomites.

Un numero da non perdere!

error: Il contenuto è protetto.