DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Hospitality   -  Camplus Hotel Roma Centro, DOC-COM comunica un nuovo concept di ospitalità
Camplus Hotel Roma Centro visto dall'alto

In un edificio ottocentesco rigenerato e restituito alla città, Camplus – primo player italiano del settore delle residenze universitarie – inaugura Camplus Hotel Roma Centro, dedicato ai traveller, ai millennial e agli zoomer: un nuovo concept di ospitalità che guarda al futuro, con la comunicazione di DOC-COM.

Hotellerie e networking

Camplus è presente in 13 città italiane e 2 spagnole con oltre 9.000 posti letto: Camplus Hotel Roma Centro segna l’ingresso del Gruppo nel mondo dell’hotellerie su misura per una generazione di giovani mobili e flessibili, secondo una visione che l’azienda ha maturato a contatto con gli studenti. Una struttura che valorizza la capacità di fare networking e stabilire relazioni che rappresenta il core business di Camplus, la bellezza della Città Eterna – le camere hanno una vista mozzafiato sul Chiostro di Michelangelo e le Terme di Diocleziano – e la posizione strategica, in via Montebello 8, a 5 minuti dalla stazione Roma Termini.

Il Fattore Camplus

“Il nuovo target di viaggiatori, composto da solo travellers, giovani lavoratori, studenti, è alla ricerca di un luogo dove dormire che possa anche chiamare casa” spiega Maurizio Carvelli, fondatore e CEO di Camplus. “Un ambiente che moltiplichi il valore generativo dell’incontro, della relazione, della bellezza della condivisione, che noi chiamiamo Fattore Camplus. L’hotel diventa un luogo dove poter conoscere la cultura urbana della città, perché ne fa esso stesso parte”.

Il Gruppo Camplus

Camplus nasce nel 2007 dalla partnership tra Fondazione C.E.U.R. (Centro Europeo Università e Ricerca) riconosciuta legalmente nel 1991 dal M.I.U.R. (Ministero dell’Università e della Ricerca) e Fondazione Falciola, nata nel 1995 come player di housing sociale con la mission di favorire attraverso opere, spazi e servizi, una concezione formativa ed educativa dell’abitare. Nel 2017 è avvenuta la fusione delle due Fondazioni che hanno così unito il ricco bagaglio di competenze acquisite in un trentennio di attività.

error: Il contenuto è protetto.