AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Follow us!
Seguici sui social

Cerca

sedie da ufficio di Milani

Milani, azienda veneta da oltre 40 anni specializzata in sedute per l’ufficio e per il contract, affida a DOC-COM le attività di Public & Media Relations, ufficio stampa, Social Media Management e Digital PR, per l’Italia e l’estero.

Siamo felici d’iniziare ad affiancare questa impresa italiana in un percorso strutturato di comunicazione. Partiamo quindi dal principio. È il 1975 quando Luigina Serafin, sarta abile ed esperta, inizia a cucire imbottiture per l’arredo. Mentre il marito Rino Milani, saldatore specializzato di giorno, diventa aiuto-rifinitore la sera, per aiutare la moglie. Da queste origini, a distanza di oltre 45 anni (e pochissimi chilometri) dal primo laboratorio di Silea, in provincia di Treviso, l’impresa continua a scrivere la propria storia di famiglia grazie all’energia delle tre figlie: Nicoletta, CEO, Francesca, CFO, e Giuliana Milani, PM Manager.

Oggi, l’eredità del saper fare italiano, la filiera corta, l’approccio creativo e su misura si applicano a nuove forme e visioni di futuro. Obiettivo, far accomodare individui e collettività su progetti di valore, dove il design, la qualità dei materiali e la cura delle lavorazioni sono al servizio del comfort e del benessere della persona.

La gamma Milani si articola quindi in 5 collezioni e altrettante famiglie di prodotti (150mila quelli realizzazioni ogni anno), sviluppati in collaborazione con designer e studi di progettazione nazionali.

Il marchio è presente in tutta Italia e oltre 100 Paesi all’estero, in Europa, Canada, Nord e Sud America, Nord Africa, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. Firma gli arredi di progetti internazionali come Chanel, Apple, Pfitzer, Airbus e Heineken. E partecipa tradizionalmente ai principali appuntamenti di settore come il Fuorisalone di Milano, INDEX Dubai, Design Shanghai, NeoCon Chicago.

 

Credits immagine: Cristina Galliena Bohman

error: Il contenuto è protetto.