DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Design   -  DOC-COM e Milani: nuovo progetto di comunicazione per il Team Design
sedie da ufficio di Milani

Milani, azienda veneta da oltre 40 anni specializzata in sedute per l’ufficio e per il contract, affida a DOC-COM le attività di Public & Media Relations, ufficio stampa, Social Media Management e Digital PR, per l’Italia e l’estero.

Siamo felici d’iniziare ad affiancare questa impresa italiana in un percorso strutturato di comunicazione. Partiamo quindi dal principio. È il 1975 quando Luigina Serafin, sarta abile ed esperta, inizia a cucire imbottiture per l’arredo. Mentre il marito Rino Milani, saldatore specializzato di giorno, diventa aiuto-rifinitore la sera, per aiutare la moglie. Da queste origini, a distanza di oltre 45 anni (e pochissimi chilometri) dal primo laboratorio di Silea, in provincia di Treviso, l’impresa continua a scrivere la propria storia di famiglia grazie all’energia delle tre figlie: Nicoletta, CEO, Francesca, CFO, e Giuliana Milani, PM Manager.

Oggi, l’eredità del saper fare italiano, la filiera corta, l’approccio creativo e su misura si applicano a nuove forme e visioni di futuro. Obiettivo, far accomodare individui e collettività su progetti di valore, dove il design, la qualità dei materiali e la cura delle lavorazioni sono al servizio del comfort e del benessere della persona.

La gamma Milani si articola quindi in 5 collezioni e altrettante famiglie di prodotti (150mila quelli realizzazioni ogni anno), sviluppati in collaborazione con designer e studi di progettazione nazionali.

Il marchio è presente in tutta Italia e oltre 100 Paesi all’estero, in Europa, Canada, Nord e Sud America, Nord Africa, Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti. Firma gli arredi di progetti internazionali come Chanel, Apple, Pfitzer, Airbus e Heineken. E partecipa tradizionalmente ai principali appuntamenti di settore come il Fuorisalone di Milano, INDEX Dubai, Design Shanghai, NeoCon Chicago.

 

Credits immagine: Cristina Galliena Bohman

error: Il contenuto è protetto.