AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Follow us!
Seguici sui social

Cerca

Copertina del libro dei Mondiali 2021 "Cortina. Regina dello Sport"

I Mondiali di Sci di Cortina 2021 stanno per prendere il via, e DOC-COM è pronta a partire con loro. La nostra Chiara Caliceti, Direttore Generale di DOC-COM, nel suo ruolo di Responsabile Progetti Speciali di Fondazione Cortina 2021, ha coordinato numerosi progetti che prendono vita prima, durante e dopo l’evento.

A cominciare dal Comitato Media Cortina 2021. Un pool di giornalisti – tra direttori, condirettori e professionisti del settore – pronti a garantire ai Mondiali la copertura migliore su tutte le principali fonti di informazione italiane.

Dalle penne del Comitato Media è nato anche il libro ufficiale dei Mondiali, “Cortina 2021, Regina dello Sport. Il libro dei Mondiali di sci alpino di Cortina d’Ampezzo” (Morellini editore, 28,50 euro) acquistabile nelle principali librerie italiane. Un mix di passione per lo sci e amore per Cortina e la montagna.

Una storia di passato, ma soprattutto di futuro, raccontata da Giovanni Audiffredi, Alessandro Banfi, Marco Barlassina, Pier Bergonzi, Lucia Blini, Fabio Bogo, Beppe Boni, Andrea Brambilla, Auro Bulbarelli, Ivan Carvalho, Marco Cattaneo, Desideria Cavina, Maria Corbi, Luca De Biase, Paolo De Chiesa, Gaddo della Gherardesca, Marco di Marco, Danilo Di Tommaso, Maurizio Donelli, Matteo Dore, Antonio Farnè, Maddalena Fossati Dondero, Michele Galvan, Duilio Giammaria, Tito Giovannini, Xavier Jacobelli, Sergio Luciano, Marco Mancini, Emilio Mancuso, Francesco Marino, Stefano Mentana, Massimiliano Montefusco, Andrea Monti, Daniele Moretti, Filippo Nanni, Massimiliano Ossini, Roberto Papetti, Matteo Parigi Bini, Paolo Possamai, Marco Pratellesi, Alessandra Ravetta, Federico Romano Ferri, Enrico Rondoni, Alessandro Russello, Gennaro Sangiuliano, Silvestro Serra, Massimo Sideri, Alfonso Signorini, Giovanni Stefani, Massimiliano Tonelli, Luca Ubaldeschi, Ivana Vaccari – che si alternano all’interno dei capitoli redatti da Marco Dibona, Feliciana Mariotti, Alessandra Segafreddo, Massimo Spampani.

Ma l’impegno di DOC-COM non è finito qui. In arrivo anche un documentario sui Mondiali in uscita il 7 febbraio su Rai 2. Una raccolta di immagini ed emozioni che resteranno nella storia di Cortina e non solo. In attesa di riviverle nel 2026, con le Olimpiadi Invernali.

error: Il contenuto è protetto.