DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Hospitality   -  Primavera al Due Torri Hotel: riapre il 5 stelle di Verona
Terrazza Panoramica Due Torri Hotel

Il Due Torri Hotel di Verona, simbolo dell’ospitalità scaligera, riaprirà i battenti il prossimo 22 aprile. DOC-COM comunica il ritorno, simbolicamente, in piena primavera.

In un periodo di forte voglia di rinascita, gli ospiti dell’Hotel potranno ammirare le bellezze in fiore della città di Verona dall’unico ristorante su rooftop della città. Una terrazza da sogno, di trecento metri quadri, regno dello chef Sergio Speca e del Gourmet Grill Restaurant. Ripartono anche le attività del Due Torri Lounge & Restaurant, interno all’hotel e sempre a cura dello chef Sergio Speca, per una continuità di sapori e profumi inconfondibili. Un’esperienza a 360° fra territorio, proposte culinarie legate ai prodotti del territorio e vini DOP e DOC, direttamente dalla prestigiosa cantina del palazzo.

Gli ospiti possono scegliere tra le eccellenze del Due Torri Hotel, tra camere e suite che hanno una propria identità e una propria storia. Come la luminosa Deluxe Suite Mozart, recentemente rinnovata e arricchita di un terrazzo riservato con vista sulla città antica. O la Deluxe Suite Maria Callas, con balcone affacciato sulla chiesa di Santa Anastasia, dedicata all’illustre soprano. O ancora, i 100 metri quadri la Presidential Suite Sant’Anastasia, realizzata appositamente per l’arrivo in città di Mohammed Bin Rashid Al Maktoum, sceicco di Dubai.

Le esperienze che offre il Due Torri Hotel sono molteplici, e possono essere vissute in piena serenità, grazie all’adozione di un protocollo di sicurezza concepito su misura. Il Due Torri Hotel sanifica ogni ambiente attraverso la nebulizzazione di perossido di idrogeno, che rappresenta il gold standard per la lotta al SARS CoV 2.

error: Il contenuto è protetto.