DOCCOM
AGENZIA
DI COMUNICAZIONE
A RISORSE ILLIMITATE
WIDESPREAD ONLINE
AGENCY WITH
UNLIMITED RESOURCES
Seguici sui social

Cerca

DOC-COM Agenzia di comunicazione
  -  Hospitality   -  Il talento delle artigiane al Cristallo Resort & Spa
Cristallo Resort Spa Facciata al tramonto

Il Cristallo Resort & Spa di Cortina d’Ampezzo ha lanciato una call rivolta alle artigiane d’Italia, per trasformare l’anniversario dell’iconico hotel – i 120 anni dalla sua inaugurazione – in un’occasione per ammirare il loro lavoro e offrire una vetrina del meglio del Made in Italy.

La call per le artigiane

La bellezza attira bellezza, come un magnete: è questo il segreto del Cristallo Resort & Spa. Le artigiane sono invitate ad ideare e realizzare un oggetto speciale ed esclusivo del loro campo di creazione: abiti, accessori, borse, gioielli, monili, oggetti per la casa e di design.

Pezzi unici che renderanno omaggio ai 120 anni del Cristallo Resort & Spa.

Queste creazioni inedite verranno presentate in una mostra allestita all’interno dell’hotel da giugno a dicembre 2021. Oltre ad essere ammirate, potranno anche essere acquistate dai clienti, per dare la possibilità di portare con sé il frutto del talento di queste donne creative.

Le modalità di partecipazione e l’esposizione

Tutte le artigiane interessate potranno partecipare inviando una bozza o un disegno della propria creazione entro il 15 aprile 2021: la proposta deve riportare il logo o la scritta Cristallo 120 direttamente sulla creazione oppure – se non fosse possibile – sul packaging.

Le artiste che passeranno la selezione realizzeranno l’opera definitiva, che sarà in seguito esposta a partire dal 1° giugno al 31 dicembre 2021 all’interno di esclusive vetrine posizionate all’interno dell’hotel.

La mostra sarà anche visibile in formato digitale: tutti i pezzi selezionati saranno promossi attraverso i canali del Cristallo Resort & Spa, per permettere a chiunque di celebrare insieme al Cristallo questo importante compleanno.

La tradizione femminile del Cristallo Resort & Spa

La creazione di questa iniziativa non è casuale. Dopotutto, siamo nella struttura che in più di un secolo di vita ha accolto vere icone del fascino e della creatività femminile, come Brigitte Bardot e Claudia Cardinale. Una tradizione di stile ed eleganza che prosegue con questa iniziativa.

Maggiori informazioni

Per ricevere le modalità dettagliate di partecipazione alla call basterà scrivere una e-mail o chiamare il numero +39 334 698 5212

error: Il contenuto è protetto.